Il percorso che si propone non va inteso alla stregua di una consulenza legale. Per necessitĂ particolari, invitiamo gli utenti a rivolgersi ad un professionista.Â
Un Agreement è un accordo quadro che contiene una proposizione di intenti che le parti programmano di realizzare, pertanto è vincolante non giuridicamente ma eticamente. Una clausola GeA, invece, può essere integrata in un contratto tipico secondo norma di legge diventando il suo adempimento giuridicamente vincolante.
In ogni caso, qualsiasi sia il percorso prescelto, l’utilizzo di GeA non è finalizzato a violare alcuna norma di legge, di qualsiasi livello (comunitario o meno), norme imperative, l’ordine pubblico o violare/deviare da conseguenze fiscali, amministrative o tributarie che ciascun singolo accordo comporta.
Proseguendo, dichiaro di accettare quanto sopra letto e la conseguente liberatoria da ogni comportamento contrario alle norme imperative e/o all’ordine pubblico o anche soltanto un uso scorretto che dovesse essere posto in essere.
Creare relazioni trasformative di valore